Per qualsiasi motivo il Cliente può restituire il Suo ordine, interamente o parzialmente, per richiedere un rimborso o un cambio.

Condizioni di reso

Gli articoli possono essere restituiti entro 14 gg dalla data di consegna dell'ordine, le spese di reso sono a carico del cliente. I prodotti devono essere restituiti nell'imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti

Procedura di reso

Qualora il Cliente desidera restituire uno o più articoli, è necessario effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il nostro Servizio Clienti invierà poi un'e-mail con le istruzioni per effettuare il reso. Il Cliente è pregato di seguire fedelmente le istruzioni fornite.

Diritto di recesso

Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti "consumatori" (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).