Condizioni di reso
Gli articoli possono essere restituiti entro 14 gg dalla data di consegna dell'ordine, le spese di reso sono a carico del cliente. I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti
Procedura di reso
Qualora il Cliente desidera restituire uno o più articoli, è necessario richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine scrivendo a info@albert-arredamenti.it o contattando il numero 0544454322. Il nostro Servizio Clienti invierà poi un'e-mail con le istruzioni per effettuare il reso.
Il Cliente è pregato di seguire fedelmente le istruzioni fornite.
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l'articolo/gli articoli resi, albert-arredamenti.it si adopererà per eseguire il rimborso quanto prima o comunque entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso. L'accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, e sullo stesso conto. Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione, che rimarranno a carico del Cliente.
Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti "consumatori" (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).